Direttore Sanitario: Angelo Meloni
Green Park è nato nel 2014, con lo scopo di offrire ai cittadini mantovani un innovativo centro poliambulatoriale di cura e prevenzione, convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale.
All’interno della struttura sorgono:
- un Centro Diagnostico Radiologico attrezzato con le più avanzate apparecchiature
- un Centro Odontoiatrico
- un Centro di Medicina Sportiva
- un Punto Prelievi
- Ambulatori Specialistici
Quello che troverete, soprattutto, sarà uno staff medico preparato ed attento alle esigenze del paziente. Tutti coloro che lavorano a Green Park sono stati scelti perché eccellenti nelle loro mansioni ed appassionati del loro lavoro, la direzione è molto scrupolosa al riguardo. Per questo, come scoprirete anche consultando la sezione “tempi d’attesa”, è possibile garantire le migliori cure in tempi rapidi.
Nel dicembre 2018, oltre al centro Polimbulatoriale, sono state inaugurate le “Residenze Sanitarie Green Park”. Struttura che con i suoi 240 posti letto è tra le più grandi della Lombardia, concepita per offrire agli ospiti il massimo del confort e costruita secondo le tecniche più innovative. Al suo interno si divide in “Residenza Ducale” e “Residenza Te”, la prima una RSA classica con 120 posti letto, mentre la seconda divide gli ulteriori 120 posti in reparti riservati a patologie molto impegnative e, purtroppo, in grande sviluppo: Alzheimer, stati vegetativi, SLA, pazienti in ventilazione meccanica invasiva e pazienti post acuti.
Green Park, il Parco della Salute a Mantova è parte del Gruppo Mantova Salus.
Il Gruppo gestisce ed amministra anche:
- Ospedale Civile di Volta Mantovana
- Ospedale San Pellegrino di Castiglione delle Stiviere
- Residenza Sanitaria Assistenziale Beata Paola
- Residenza Sanitaria Assistenziale Villa Azzurra
- Residenza Sanitaria polifunzionale San Pietro
- Servizio di trasporti per l’Urgenza ed Emergenza Soccorso Azzurro