Il modus operandi di Green Park è da sempre quello di affiancare le migliori tecnologie disponibili sul mercato ad una equipe di professionisti medici esperti, preparati e continuamente aggiornati.
Il centro diagnostico Green Park è accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale.
Risonanza magnetica
Green Park è lieto di offrire all’utenza una risonanza ad alto campo, da 1,5 tesla, che unisce un’immagine ad alta definizione con il confort per il paziente. Si tratta di un brevetto della Toshiba, che ha abbattuto notevolmente il rumore generato, oltre a consentire per l’80% degli esami l’accesso dai piedi (lasciando fuori la testa).
Prestazioni: Neurologica, addominale e scheletrica senza e con mezzo di contrasto.
TAC
La TAC spirale multistrato di ultima generazione permette l’esecuzione di tutte le tipologie di esami TAC con e senza mezzo di contrasto. Al Green Park la Tac è utilizzata anche come supporto terapeutico il trattamento delle ernie.
Prestazioni: Cranio, torace, addome, colonna, scheletro e arti, senza e con mezzo di contrasto.
Il dott. Brunello Pazzoni illustra il trattamento con ossigeno ozono tac guidato:
RX - Radiografia
Al Green Park sono disponibili la radiologia convenzionale e contrastografica. I medici della struttura sono assoluti esperti nell’utilizzo del raggi X, per l'individuazione di problemi a livello osseo, come le fratture. Spesso la radiografia è utilizzata anche per diagnosticare problemi ai tessuti molli.
Prestazioni: Radiologia ossea, toracica, addominale, senza e con mezzo di contrasto.
Ecografia
Tra le prestazioni più diffuse l’ecografia internistica, muscolo-scheletrica, endocavitaria, eco-color Doppler; l’apparecchiatura ecografica di nuova generazione consente al medico una valutazione più approfondita, rispetto alle vecchie apparecchiature, della zona ispezionata.
Prestazioni: Ecografia addominale, parti molli, muscolo scheletrico; ecocolordoppler vascolare arterioso e venoso, vasi superficiali e profondi.
Ortopantomografia (Cone Beam)
Apparecchio di nuova introduzione, la Cone Beam è un ibrido tra l’ortopantomografo e la Tac dental scan (di cui ha meno radiazioni). Consente di avere informazioni sulla dentazione e le arcate dentali, utili per la valutazione degli impianti odontoiatrici.
Prestazioni: lastre endorali, TAC Dentalscan.
MOC
Densitometria ossea MOC